Un volo verso l’infinito

Libro Un volo verso l'infinito

Teresa Carellario

Un volo verso l'infinito

ADG Edizioni

POESIE

Un volo verso l’infinito può sembrare un volo nello spazio esterno, lo spazio che di notte luccica della luce di stelle e pianeti.

€ 14,00

Un volo verso l'infinito.

Poesie di Teresa Carellario

Un volo verso l’infinito può sembrare un volo nello spazio esterno, lo spazio che di notte luccica della luce di stelle e pianeti.

A noi che ci sforziamo di capire e presentare a voi lettori questo libro di poesie, sembra che  Il volo verso l’infinito” di Teresa Carellario, sia, invece, un lungo e, tutto sommato, meraviglioso viaggio verso l’interno. Dentro se stessi. In questo libro l’autrice esplora la sua vita le sue gioie, le sofferenza, le emozioni, le rabbie che l’hanno attraversata e che sono sempre lì a ricordarle chi é veramente.

 

Teresa Carellario è nata a Petrizzi dove risiede, sposata , madre di sei figli scrive e dipinge da molto tempo.

Scrive poesie e racconti.

Nel 2002 con Ursini Edizioni esce il suo primo volume “Sera d’estate” e nel 2004 pubblica “Come l’acqua che scorre” entrambi raccolte di poesie.

Ha partecipato ad alcuni concorsi letterari e vinto il secondo premio al concorso di Poesia Giorgio Mangone edizione 2004, con la poesia “Ho cercato l’amore di un tempo”.

Nel 2018 Teresa Carellario si presenta in una nuova veste proponendo un racconto dal titolo “La lunga storia di un viaggiatore solitario”

Dai un voto